Anima verde

Legno e pietra, luce e calore, piante e fiori: materiali naturali per un progetto dal cuore verde che migliora la qualità della vita dei suoi abitanti.

scopri di più

Il prospetto principale, elegante e ordinato, ricompatta la cortina edilizia su viale Isonzo, facendo da quinta scenica allo sviluppo, nella parte retrostante, di un volume completamente immerso nel giardino.

Nella parte posteriore, la composizione architettonica è resa più disinvolta dal profilo dinamico delle terrazze e dei balconi, che offrono affacci unici sul parco e si pongono in continuità con esso attraverso un sistema di verde pensile.

contattaci

Piacevoli atmosfere
e inebrianti profumi

Varcare la soglia di casa e lasciarsi ogni frenesia alle spalle, per essere trasportati in una dimensione bucolica, all’interno dell’oasi verde progettata con cura.

Un vero e proprio giardino segreto custodito come un tesoro prezioso. Un disegno attento dei parterre e dei percorsi, essenze arboree raffinate, alberi e arbusti variopinti per generare panorami sempre nuovi.

Scenografia
metropolitana

Abitare secondo un lifestyle contemporaneo: a VerdePalladio è possibile grazie ai servizi a disposizione dei residenti al piano terra dell’edificio.

Un basamento permeabile allo sguardo, arioso: spazio fluido che da aperto diventa chiuso, ospitando la conciergerie e una zona lounge circondate dal giardino.

Mantenersi in forma nella palestra completamente vetrata e immersa nel verde sarà estremamente piacevole ed efficace, grazie ai macchinari Technogym®.

scopri di più